Condizioni di vendita

Queste condizioni sono riservate alla vendita in Italia.
Per le altre nazioni ci riserviamo di comunicare nella conferma d’ordine il costo di spedizione richiesto.
I prodotti Rilana sono distribuiti da NICOLE SRL che si riserva di apportare cambiamenti al listino e alle condizioni per esigenze proprie o di mercato.

ORDINI
DISPONIBILITÀ
CONFERMA D’ORDINE
SPESE DI SPEDIZIONE
MODALITÀ DI PAGAMENTO
MERCE DIFETTATA O NON CONFORME
DIRITTO DI RECESSO

ORDINI
Il modo più semplice per inoltrare ordini è di farlo attraverso il sito, se non è possibile, ordini con una semplice mail a scrivi(chiocciola)rilana.it oppure telefoni al numero 3299299475.
Sia che si effettui l’ordine sul sito o per email  si ricordi di indicare come cognome quello riportato sul campanello  e un indirizzo dove c’è sempre presente qualcuno per ricevere il pacco.

DISPONIBILITÀ
Gli articoli disponibili saranno spediti nell’arco di pochi giorni. Se un articolo non è disponibile sarà segnalato nella scheda del prodotto unitamente alla data in cui sarà di nuovo possibile acquistarlo.

CONFERMA D’ORDINE
Appena inoltrato l’ordine riceverà un messaggio di avvenuta ricezione; entro 48 ore invieremo un’altra mail per comunicare, in base alla disponibilità, quali saranno i tempi e tutti i dettagli relativi alla spedizione.

SPESE DI SPEDIZIONE
La spedizione la effettuiamo tramite Servizio Postale o Corriere con consegna in 2/10 giorni lavorativi.
Il costo della spedizione  è di € 5.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Il pagamento può essere effettuato con bonifico anticipato a Nicole Srl c/o Monte dei Paschi di Siena agenzia di Prato, iban IT42E0103021500000005548555.
Oppure è possibile pagare con carta di credito (anche ricaricabili tipo Postepay) attraverso il sistema PAYPAL, il più diffuso, facile e sicuro dei pagamenti on line.
Non prevediamo pagamenti in contrassegno.

MERCE DIFETTATA O NON CONFORME
Tutti i nostri articoli vengono controllati prima della spedizione, tuttavia se al ricevimento l’oggetto non non fosse quello ordinato o si rivelasse difettato, va comunicato immediatamente via mail a scrivi(chiocciola)rilana.it. Successivamente riceverà delle indicazioni su come operare per la resa e il cambio dell’articolo non conforme o difettato. Ogni spesa accessoria sarà a carico nostro.

DIRITTO DI RECESSO
In caso di ripensamento è possibile recedere dall’acquisto comunicando questa intenzione entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della merce via mail a scrivi(chiocciola)rilana.it. Dopo avere ricevuto la nostra autorizzazione e le istruzioni per realizzare la spedizione di resa all’indirizzo che vi segnaleremo sarà possibile procedere alla resa.
Dopo che avremo verificato l’integrità dell’oggetto stesso (che non deve essere stato usato, ovviamente) e del relativo imballo, entro 15 gg provvederemo ad inviare l’assegno di rimborso che comprenderà il solo valore dell’oggetto (le spese di spedizione ed accessorie sono a carico del cliente*).
* C’è un modo per farsi rimborsare le spese di spedizione, leggere QUI